Pacchi non consegnabili
Occasionalmente, i pacchi ci vengono restituiti come non consegnabili.
Quando il corriere ci restituisce un pacco non recapitato, inizierà la procedura di rimborso o reinvio della merce, in cui ti rimborseremo il costo della merce (a volte potremmo rimborsare le spese di spedizione e alcune spese di gestione) o procederemo a spedire nuovamente la merce.
Un pacco può essere restituito come non consegnabile per diversi motivi:
- L’indirizzo non è corretto. Solitamente il pacco viene conservato per un periodo che può variare a seconda del corriere che lo trattiene e poi ce lo restituisce. Si prega di controllare attentamente l’indirizzo quando si effettua l’ordine.
- Il corriere ha tentato la consegna ma non ha avuto successo. La maggior parte dei nostri corrieri effettua più di un tentativo di consegna di un pacco.
- Il pacco è stato danneggiato durante il trasporto. Se un pacco è danneggiato mentre sta arrivando a te, il corriere può restituirlo senza tentare la consegna.
- L’indirizzo era illeggibile. In rari casi, le etichette degli indirizzi possono diventare impossibili da leggere durante il trasporto. In questo caso, un corriere ci restituirà il pacco.
Se desideri ricevere supporto per il tuo ordine, o vuoi aggiungere nuove istruzione per la consegna, contatta subito il nostro servizio assistenza.